Sistema Qualità Aziendale
La missione fondamentale dell’organizzazione è di fornire sicurezza, alta qualità dei prodotti/servizi e benefici per tutte le parti interessate.
La Direzione vuole proseguire la naturale evoluzione di una esperienza, iniziata dalla famiglia Greco nel 1920, fortemente legata al proprio territorio.
-
Nello specifico la politica per la qualità si concretizza nel:
- Garantire al cliente che siano chiaramente definiti e soddisfatti i suoi requisiti e quelli cogenti applicabili al prodotto/servizio.
- Indurre l’intera organizzazione alla ricerca dei rischi per una loro riduzione progressiva.
- Rendere stabili e migliorare continuamente le prestazioni del sistema azienda.
La politica per la qualità costituisce la parte fondamentale della politica generale dell'organizzazione e stabilisce il quadro di riferimento per tutta la pianificazione aziendale.
Per quanto espresso sopra, la Direzione del Cantiere Navale Greco ha ritenuto fin da subito naturale certificare la conformità del proprio Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità ai requisiti stabiliti dalle normative internazionali UNI-EN-ISO 9001:2015 (cert. RINA n° 1637/99/S)
Campo di attività: Lavorazioni e riparazioni navali in legno, carpenteria metallica e vetroresina con scali di alaggio, revisione di tubazioni, valvolame ed apparati vari meccanici ed oleodinamici.